About me
Non rompo le scatole a nessuno, e vorrei ke la cosa fosse reciproca. Do rispetto e lo chiedo in cambio, poi per il resto chiedete e se sarà possibile vi sarà dato. Del resto se dico tutto e subito ke gusto c'è.....
Vi auguro una buona navigazione
Thomas20022